Assogasliquidi-Federchimica: la presidenza da Arzà a Cimenti

Assogasliquidi-Federchimica: la presidenza da Arzà a Cimenti

L’assemblea di Assogasliquidi-Federchimica riunita ha eletto Matteo Cimenti presidente dell’associazione per il triennio di carica 2024-27. Cimenti, avvocato milanese di 54 anni, ricopre il ruolo di direttore affari legali in ButanGas dove lavora dal 2011. Già presidente del Gruppo merceologico GPL combustione, Cimenti ha maturato esperienze in aziende di vari settori, dedicandosi inoltre alle relazioni istituzionali e alla sicurezza del settore.

Le assemblee dei Gruppi merceologici dell’associazione hanno contestualmente eletto i rispettivi presidenti: Marco Roggerone (AGN Energia) alla guida del Gruppo GPL combustione, Dario Stefano (Energas) per il gruppo GPL autotrazione e, infine, Costantino Amadei (Società Italiana Gas Liquidi – Vulcangas) per il Gruppo merceologico GNL.

Assogasliquidi ringrazia il presidente uscente Andrea Arzà e i presidenti dei gruppi merceologici che insieme a lui hanno portato avanti con professionalità, competenza e spirito collaborativo le politiche e le attività dell’associazione.

 

Nell’augurare buon lavoro al neo presidente di Assogasliquidi-Federchimica, Matteo Cimenti, in un momento importante di svolta verso il buon senso in tema di alimentazioni per il settore, #FORUMAutoioMotive saluta il presidente uscente Andrea Arzà e lo ringrazia per il suo contributo stimolante ai nostri eventi all’insegna di una visione sempre legata alla realtà dei fatti e contro ogni tipo di ideologia.

Recommended Posts