NCC: siglato un accordo col Vietnam

Foto da sinistra: Cancelliere Fulvio Albano-Comm Andrea Vinchesi-PRES Mauro Tanduo-Console Generale Sandra Scagliotti

Aziende di NCC e Stato del Vietnam: accordo fatto. Il progetto, illustrato nell’ultimo congresso annuale di Bologna, ha preso ufficialmente il via. Il commendator Andrea Vinchesi, di Carrara, Medaglia d’Oro dello Stato italiano, aveva illustrato a tutti i partecipanti l’opportunità ricevuta dallo Stato del Vietnam di utilizzare la SuperRete per i loro cittadini in visita in Italia. La proposta alle massime autorità vietnamite con le quali è in contatto, riguardava una convenzione per servizi in Italia auto/van/bus a loro dedicati. Lo Stato del Vietnam, in tutto l’Oriente, sta diventando, infatti, il più importante economicamente di quell’area del mondo e lo resterà in proiezione per i prossimi dieci anni. La proposta è stata subito accolta con favore da tutto il mondo del noleggio con conducente presente, rappresentativo delle migliori aziende dislocate su tutto il territorio nazionale.

In virtù di questo progetto, il 20 marzo scorso è stata firmata, a Torino, la convenzione tra il Consolato della Repubblica Socialista del Vietnam di Torino e Genova, alla presenza del console onorario Sandra Scagliotti, e il Gruppo Cash, azienda di trasporti di Venezia, leader a livello nazionale ed europeo nel trasporto privato e turismo, nonché logistica, dotata di dispositivi informatici all’avanguardia, rappresentata dal presidente Mauro Tanduo.

Il momento della firma, presso il Consolato, ha voluto dimostrare l’amicizia sincera nei confronti del popolo del Vietnam e delle sue istituzioni al fine di voler favorire la mobilità in sicurezza nel nostro Paese delle loro delegazioni con agevolazioni dedicate: dalle tariffe ai vari servizi offerti.

 

In un prossimo incontro pubblico saranno illustrate nel dettaglio le varie agevolazioni offerte, tra le quali la certezza di un capillare ed efficiente servizio di auto, van, minibus, bus con autisti professionisti in ogni regione d’Italia, per delegazioni di Stato, imprenditori e anche semplici turisti in visita nella nostra Penisola.

“Questo accordo – siglato in consolato proprio in occasione del 50esimo anniversario delle relazioni bilaterali tra l’Italia e il Vietnam – segna un passo importante a livello commerciale tra la Repubblica Socialista del Vietnam, Paese in vertiginoso sviluppo e partner leale e rigoroso, e un gruppo di trasporti come Cash, leader nel settore del noleggio con conducente e dei trasporti fiduciari – spiega il presidente onorario della SuperRete NCC, Mario Molinaro -. Una grande opportunità di business per tutto il network”.

Hanno collaborato all’elaborazione dell’accordo, per il Consolato, il cancelliere M. Fulvio Albano e il delegato commendator Andrea Vinchesi, al quale va tutto il merito di aver intrapreso e portato a compimento questa importante iniziativa. Hanno fatto da trait d’union e da coordinamento Gianni Pierobon, del Gruppo Cash, e lo stesso presidente della SuperRete, Molinaro.

Sulla scia di quanto fatto, l’imprenditore di Reggio Calabria, Domenico Soldano, della StarBus (25 dipendenti), presente alla convention a Bologna della SuperRete, ha organizzato una squadra di Tour Operator destinata ad organizzare viaggi del turismo italiano in Vietnam. Soldano è stato anche premiato dalla Costa Crociere come eccellente Tour Operator.

 

Recommended Posts