Suzuki: dalle strade al pattinaggio artistico

di Roberta Pasero  

Acrobazie sul ghiaccio con Suzuki Vitara pronta a “rubare” la scena ai campioni internazionali sotto i riflettori dei Golden Skate Awards. Il primo gennaio 2023 su Canale 9 alle 18,15 andrà in onda in differita la serata che all’Allianz Cloud di Milano ha visto esibirsi campioni internazionali quali Stephane Lambiel, argento olimpico e due volte Campione del Mondo, e Javier Fernandez, bronzo olimpico e anch’egli due volte Campione del Mondo, star del pattinaggio come Ryan Bradley, Lason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr e Yannick Bonheur, oltre ai campioni azzurri Matteo Rizzo, Anna Pezzetta, Lara Naki Gutmann e la coppia Charlene Guignard e Marco Fabbri.

E stella tra le stelle di ghiaccio l’icona del pattinaggio, nonché volto di Suzuki, Carolina Kostner, in duplice veste di campionessa e in quella inedita di presentatrice della serata con Guido Bagatta.

Un appuntamento che riconferma il ruolo di Suzuki come Main Partner della FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, sin dal 2013. La Casa di Hamamatsu riconosce al pattinaggio artistico un particolare valore simbolico. I suoi campioni sono una sintesi perfetta di eleganza e velocità e incarnano, secondo Suzuki, il modo ideale di muoversi, in cui il senso di libertà convive con la tecnica e con il rispetto dell’ambiente.

 

Recommended Posts