Qomodo e Rapidoo: alleanza innovativa per la digitalizzazione dell’automotive

Qomodo e Rapidoo: alleanza innovativa per la digitalizzazione dell'automotive

Foto: da sin Gianluca Cocco – Marco Biancone

Il futuro dell’automotive si tinge di innovazione grazie alla recente alleanza tra Qomodo, leader nella fintech italiana, e Rapidoo, noto per i suoi servizi avanzati nel settore dell’autoriparazione. Questa partnership strategica promette di rivoluzionare la digitalizzazione del settore, integrando soluzioni di pagamento all’avanguardia con sistemi gestionali di ultima generazione.

Una sinergia rivoluzionaria

L’accordo tra Qomodo e Rapidoo mira a semplificare e ottimizzare le transazioni finanziarie per gli operatori del settore autoriparazione. Grazie all’introduzione dell’opzione “Ripara Ora Paga Dopo” di Qomodo, i professionisti potranno beneficiare di servizi finanziari rapidi, sicuri e senza stress, migliorando significativamente l’efficienza operativa delle loro attività.

Le voci dei protagonisti

Gianluca Cocco, CEO di Qomodo, sottolinea l’importanza dell’innovazione: “Questa collaborazione conferma il nostro impegno verso la digitalizzazione, estendendo le nostre soluzioni digitali al settore automotive per facilitare e migliorare la vita quotidiana.”

Marco Biancone, CEO di Rapidoo, aggiunge: “Uniamo le forze per offrire strumenti all’avanguardia, marcando un passo significativo verso la modernizzazione e l’efficienza nel settore dell’autoriparazione.”

Ponte verso il futuro

La collaborazione tra Qomodo e Rapidoo non solo introduce tecnologie avanzate nel settore ma garantisce anche un supporto costante ai professionisti, attraverso accesso a una banca dati aggiornata e formazione specializzata, elevando la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente finale.

Chi è Qomodo

Qomodo rappresenta l’avanguardia nella fintech italiana, nata dall’esperienza di imprenditori visionari che hanno introdotto soluzioni di pagamento digitalizzate per rispondere alle esigenze di praticità e sicurezza delle imprese. Con un imponente finanziamento iniziale e una forte presenza nel settore dei pagamenti digitali, Qomodo è sinonimo di innovazione e affidabilità.

Chi è Rapidoo

Rapidoo, parte di Unit Holding, è da anni un pilastro per gli autoriparatori, offrendo assistenza e formazione per affrontare le sfide del mercato. Con una gamma completa di servizi tecnici e gestionali, Rapidoo sostiene la crescita e l’efficienza delle autofficine, confermandosi come un partner indispensabile nell’evoluzione del settore.

Recommended Posts