Maldarizzi Automotive: donata un’auto alla LILT

lilt donazione

Foto: Da sinistra: Francesco Maldarizzi, il presidente Francesco Schittulli e il ministro Orazio Schillaci

La Maldarizzi Automotive dona un’auto alla LILT per sostenere le attività di volontariato nel trasporto dei malati. La consegna delle chiavi del veicolo da parte del Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi, presidente dell’azienda, è avvenuta a Roma presso il ministero della Salute alla presenza del ministro della Salute, il prof. Orazio Schillaci e del presidente
della LILT nazionale, il prof. Francesco Schittulli.
La consegna si è svolta nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica LILT.

“Siamo da sempre vicini a queste realtà – ha dichiarato Maldarizzi – per aiutare la ricerca e promuovere uno stile di vita sano. Ognuno di noi può fare qualcosa con i propri mezzi, i nostri hanno quattro ruote”.  L’appuntamento, moderato dal giornalista Gianluca Semprini, è stato promosso dalla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, in sinergia con il ministero della Salute per diffondere la cultura della prevenzione come metodo di vita e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di adottare un corretto stile di vita per vincere i tumori.

Recommended Posts