Presentato durante una conferenza stampa presso Casa Milan a Milano, l’evento ha visto la partecipazione di figure di spicco come Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia; Enzo Zarattini, presidente di ACIB; Davide Leonardi, presidente della Fondazione Insuperabili; Daniele Massaro, Brand Ambassador di AC Milan.
Con un format ampliato, l’edizione 2024-2025 coinvolgerà 25 concessionarie BMW e farà tappa in 13 città italiane tra gennaio e giugno 2025, concludendosi con una finalissima in un centro sportivo di AC Milan.
“BMW in Tour – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre – rappresenta l’essenza del nostro impegno sociale attraverso il programma SpecialMente. Questo progetto non solo riflette i nostri valori, ma rafforza il nostro legame con la comunità e con partner prestigiosi come AC Milan”.
“Il coinvolgimento di AC Milan nel progetto sottolinea l’importanza dello sport come strumento di inclusione. Siamo orgogliosi di sostenere BMW in Tour per il secondo anno consecutivo – ha affermato Daniele Massaro -. Questo progetto dimostra come lo sport abbia il potere di abbattere barriere e unire le persone”.