
Geely Italia annuncia con orgoglio la collaborazione con Anna Zhang, vincitrice della 14a stagione di MasterChef Italia, che entra a far parte della famiglia del brand come Geely EX5 Ambassador.
La giovane autrice culinaria rappresenta una visione femminile contemporanea fatta di apertura culturale, ricerca e autenticità, valori che dialogano in modo naturale con l’identità e la strategia di Geely.
Anna e Geely parlano la stessa lingua, quella dell’eleganza: il loro stile nasce dall’incontro tra Occidente e Oriente, tradizione e visione. Al centro della partnership, la nuova Geely EX5, il SUV 100% elettrico progettato per unire design, comfort e tecnologie avanzate. Un modello che incarna la missione del brand: rendere la mobilità sostenibile sempre più accessibile, senza rinunciare a qualità, design e piacere di guida, contribuendo concretamente al miglioramento della vita quotidiana. Nei piatti di Anna Zhang, come nelle linee di Geely Auto, vive l’idea della Cina con un “Italian Flair” autentico e raffinato.
“La cucina per me è scoperta, innovazione e rispetto – spiega Anna Zhang -. Valori che ritrovo pienamente in Geely Auto e nella tecnologia della Geely EX5. Essere Ambassador significa poter contribuire a un messaggio importante: scegliere soluzioni più sostenibili è possibile, senza rinunciare alla qualità, alla creatività e all’eleganza.”
Foto da ufficio stampa Geely




