Mission Fleet Awards: di D6 Drive Responsibly il Miglior Progetto per la Responsabilità Sociale alla Guida

Mission Fleet Awards

Nella foto: Da sin – Antonio Ceschia – Lisa Ciuffi – Paolo Ciuffi

Alla nona edizione dei Mission Fleet Awards, svoltasi nella serata di lunedì 18 novembre presso l’Alcatraz di Milano, D6 Drive Responsibly è stato premiato come Miglior Progetto di CSR – Corporate Social Responsibility. Questo riconoscimento, assegnato all’unanimità dalla giuria, rappresenta un risultato significativo per il settore, in quanto una decisione unanime non è frequente e testimonia il valore dell’approccio innovativo di D6 alla guida responsabile e sostenibile.

L’evento e i partner strategici

La manifestazione, realizzata con il supporto di alcuni partner di rilievo come Kuwait Petroleum Italia, Lexus Italia, e Renault come Platinum Partner, insieme a BYD come Autoshow Partner, è uno degli appuntamenti più attesi nel mondo della mobilità aziendale. L’Alcatraz di Milano ha accolto fleet manager, aziende fornitrici e Case auto, tutti riuniti per celebrare i risultati più significativi del settore. La serata è stata accompagnata dalla musica della East Side Blues Band, e ha rappresentato un’occasione unica per condividere esperienze e creare nuove sinergie, in un’atmosfera che ha saputo coniugare momenti di gala e relazioni professionali.

Il Metodo Ciuffi e l’impegno di D6 Drive Responsibly

D6 Drive Responsibly, grazie all’efficacia del suo esclusivo Metodo Ciuffi, è diventato un punto di riferimento per la formazione alla guida responsabile e sostenibile per ogni tipo di motorizzazione e veicolo. Da oltre venti anni, l’azienda ha formato migliaia di persone, tra cui fleet manager, dipendenti aziendali, pubbliche amministrazioni e privati, contribuendo a diffondere la cultura della responsabilità sociale alla guida, con particolare attenzione agli obiettivi ESG e alla sicurezza stradale.

Paolo Ciuffi, CEO di D6 Drive Responsibly, ha commentato: “Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento durante i Mission Fleet Awards. Ringraziamo la giuria per il premio unanimemente conferito, un segnale forte che ci spinge a proseguire con entusiasmo nella nostra missione di formare guidatori responsabili e migliorare la sicurezza stradale. Vogliamo, inoltre, esprimere il nostro plauso per questa manifestazione che, grazie alla sua capacità di raccogliere un network di professionisti di altissimo livello, offre un’opportunità unica per emergere e promuovere la cultura del cambiamento nel settore automotive. Il nostro motto rimane chiaro: le persone al centro, la guida responsabile il metodo per il cambiamento”.

D6 Drive Responsibly è, da più di 20 anni, realtà di riferimento per la formazione su strada con corsi di guida responsabile e sostenibile per ogni tipo di motorizzazione e di veicolo. Grazie all’efficacia dell’esclusivo “Metodo Ciuffi!, sono state educate migliaia di persone in ambito aziendale, istituzionale, scolastico e privato. Partner strategica di Case automobilistiche, società NLT ed aziende con flotta per l’efficacia della performance, il rispetto dei criteri ESG e il raggiungimento degli obiettivi dell’agenda ONU 2030, D6 Drive Responsibly è anche riconosciuta da reputate associazioni impegnate nella promozione della sicurezza stradale.

Recommended Posts