BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia (NEV) diventa partner ufficiale per la mobilità elettrica di UEFA
EURO 2024. È la prima volta nella storia che la UEFA collabora con un produttore di veicoli a nuova energia (NEV). Le ultime innovazioni di BYD nel campo delle auto elettriche utilizzate dalla UEFA saranno esposte in svariate sedi, insieme a coinvolgenti eventi dal vivo nelle zone ufficiali riservate ai tifosi.
La partnership è in linea con l’obiettivo della UEFA di organizzare il campionato europeo più sostenibile di tutti i tempi, unendo l’emozione del calcio all’impegno per la responsabilità ambientale. Questi obiettivi si allineano perfettamente con l’impegno di BYD nel fornire mobilità elettrica attraverso l’innovazione nei veicoli e nelle tecnologie EV leader a livello mondiale, sottolineando l‘impegno di BYD nel rendere la e-Mobility accessibile e conveniente per tutti, offrendo al contempo esperienze di alto livello.
Saranno, inoltre, organizzate numerose esperienze e iniziative per i clienti in collaborazione con i concessionari BYD, oltre a centinaia
di eventi presso gli showroom BYD in tutta Europa, per celebrare la partnership di BYD con questo prestigioso torneo, con la possibilità di vincere ricchi premi.