Skip to content

SmartDealer 4.0: LoJack per i concessionari

di Pierluigi Bonora

 

Mettere il concessionario in condizione di supportare il driver prevenendo i malfunzionamenti della vettura attraverso un’attività di manutenzione predittiva e un’assistenza mirata nei momenti più critici. Sono queste le principali novità integrate nella piattaforma telematica per i dealer SmartDealer 4.0, targata LoJack Connect, presentate da LoJack, Gruppo CalAmp, società leader nelle soluzioni telematiche per la mobilità e nel recupero dei veicoli rubati, in occasione dell’Automotive Dealer Day di Verona.

La piattaforma presenta nuove soluzioni hi-tech, studiate su misura per i concessionari, che consentono ai dealer di rivoluzionare il proprio approccio, trasformandosi da fornitore statico di beni e servizi a partner dinamico del cliente, in grado di rafforzare tutti gli aspetti relativi alla sicurezza, alla manutenzione e gestione del proprio veicolo nella vita di tutti i giorni.

In pochi anni LoJack ha ampliato la propria offerta di servizi proponendosi come partner e interlocutore hi-tech sui temi relativi a una mobilità in continua evoluzione, garantendo il supporto adeguato agli operatori del settore. Ne parliamo con Nicola Mannari, Sr Sales Director di LoJack Italia, che abbiamo incontrato al Dealer Day 2022.