AsConAuto nel trimestre: obiettivo 1 miliardo più vicino

di Roberto Scarabel, presidente di AsConAuto

I concessionari sono operatori insostituibili sul territorio, destinati a diventare ancora più essenziali, perché la parte del service diventerà un presidio locale fondamentale. E questi primi dati raggiunti nel primo trimestre dell’anno in corso (+20,88% il volume d’affari trimestrale, oltre 246 milioni) ci anticipano che stiamo andando verso l’obiettivo del miliardo che ci eravamo prefissati come obiettivo economico da  raggiungere nei tre anni di mandato del nostro consiglio.

La strada scelta  opera nel segno della continuità per far crescere ancora il progetto intrapreso: un progetto diventato un esempio da imitare anche in Europa. È nostra volontà potenziare il percorso  avviato  con l’obiettivo di 1 miliardo di fatturato gestito, un risultato ambizioso ma possibile alla luce di quanto fatto finora.

Autoriparazione e ricambi originali avranno uno sviluppo importante per il business delle concessionarie. E altri  pilastri fondamentali delle concessionarie saranno in un futuro prossimo: autoriparazione, usato e prodotti finanziario-assicurativi.

Il rapporto consolidatosi  con Federauto e con il suo presidente rappresentano nella nostra visione, inoltre, una  collaborazione fondamentale   per l’affermazione  della nostra identità e dei nostri valori.  AsConAuto mantiene un ruolo centrale nel Service e nella distribuzione dei ricambi originali  e questo avvalora il senso della nostra collaborazione anche in futuro.

Recommended Posts