Skip to content

AppassionAuto: in 10 anni raccolti 125mila euro per Casa Sebastiano

Con partenza da Pinzolo, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, si è rinnovato nelle scorse settimane l’appuntamento con AppassionAuto, raduno per auto d’epoca e supercar per scopo solidale e beneficenza. Giunta alla decima edizione, i numeri danno riscontro di quanto fin qui fatto: con l’edizione numero 10 sono stati finora raccolti fondi per bambini e ragazzi “amabili” un totale di 125mila euro.

Ad AppassionAuto si partecipa per condividere la passione per le belle automobili, per scoprire con un tour dedicato laghi alpini, cantine, grotte dove vengono conservate le famose mele Melinda, dimore signorili, vette dolomitiche, orti biologici, per farsi conquistare da sapori genuini e autentici, ma soprattutto per far del bene ai ragazzi autistici di Casa Sebastiano, a Coredo in Val di Non.

Ecco perché AppassionAuto aggrega vetture di tipologie diverse, dalle storiche, alle Supercar moderne, ma non rifiuta anche chi ha una vettura tradizionale ma vuole essere partecipe dell’evento. L’importante è volerci essere per dare un contributo per le famiglie ed opportunità di crescita ai ragazzi autistici. 

E per chi non ha potuto esserci quest’anno l’appuntamento è per l’edizione 2023: www.appassionauto.it 

 

Come diceva il grande Albert Einstein: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere”.