Skip to content

Mostra Scambio di Lariofiere: tributo ai miti e sostegno agli Amici della Paraplegia

Va in archivio anche l’edizione 2024, della Mostra Scambio di Lariofiere Erba (Como) con il supporto di tanti tra club e volontari, tutti al volante per una nobile causa. Dopo quindici edizioni, di cui le prime a Osnago, l’instancabile Angelo Colombo, insieme all’Associazione Amici della Paraplegia, con il Patrocinio gratuito dell’Associazione Amatori Veicoli Storici A.A.V.S (federata FIVA dal 2000 www.aavs.it ), ha di nuovo unito le auto d’altri tempi, insieme al desiderio di fare del bene.

La Mostra Scambio di Erba, dedicata alla memoria di Dino Cordaro, è una manifestazione che negli anni si è guadagnata il suo affezionato pubblico, e che quest’anno, insieme al Registro Fiat Italiano, ha dedicato un Tributo alla Fiat 600, colei che ha motorizzato l’Italia, nell’attesa del relativo settantesimo anniversario che si terrà nel 2025.
La Mostra Scambio di Erba, da sempre, ha la sua linfa vitale nella grande e appassionata partecipazione di quelle tante associazioni di amatori a due e quattro ruote, gente che si rimbocca ben volentieri le maniche pur di permettere a questo eroe in carrozzina di portare a compimento, con successo, questo piccolo grande gioiello di manifestazione.