“forumautomotive – diario dal mondo della mobilità”, subito a pungere

“forumautomotive – diario dal mondo della mobilità” o più semplicemente “forumautomotive – diario”, è online dal 1° giugno Ringraziamo quanti hanno cominciato a seguirci, chi ci ha scoperto anche grazie il mondo dei “social” e chi continua imperterrito a farlo ormai da anni attraverso i nostri costanti interventi sul web, ma soprattutto attraverso i nostri eventi pubblici.


Dal momento in cui il “Diario” è online, il lavoro non ci è mancato, anzi. Tutti i temi che solitamente trattiamo sono deflagrati proprio in questo periodo: quale cosa migliore, dunque, per il nostro debutto e far sentire forte la nostra voce perché si arrivi a un concetto di mobilità a misura di tutti e all’insegna della neutralità tecnologica, tenendo sempre a distanza ideologia e demagogia. Aspetti, questi, che ci hanno portato a una situazione, quella attuale, in cui il Paese è terribilmente esposto a ricatti energetici.


Grazie, cari amici e sostenitori, saremo sempre la spina nel fianco di chi rema contro le cose giuste, anche nel mondo della mobilità 

Recommended Posts