FCA Bank e DR: partnership estesa ai due nuovi brand

Da sinistra, Giacomo Carelli (FCA Bank) e Massimo Di Risio (DR Automobiles)

 

Si estende la partnership strategica tra FCA Bank, forte di un’esperienza centenaria nei settori del finanziamento auto e della mobilità, e DR Automobiles, una delle realtà italiane del panorama automotive in più forte espansione. A pochi mesi dalla firma dell’accordo, la Banca e il Gruppo DR ne ampliano ulteriormente il perimetro, includendo anche i modelli di Sportequipe e ICKX, i due nuovi brand lanciati in occasione del Milano Monza Motor Show.

 

FCA Bank continua così ad affiancare il Gruppo di Macchia d’Isernia nel suo percorso di espansione: in virtù della collaborazione, la banca fornirà un’ampia gamma di servizi finanziari, dal classico finanziamento rateale al più innovativo PCP, per rendere più accessibili i nuovi modelli targati DR Automobiles.

 

Il marchio Sportequipe, improntato alla sportività e all’ecosostenibilità, comprende quattro Suv (Sportequipe 5, 6, 7 e 8, quest’ultimo ancora da svelare), un pick-up (Sportequipe K) e una city-car elettrica (Sportequipe 1): veicoli dal design accattivante, tecnologici e performanti, per un’offerta di segmento alto e con una ricca dotazione di serie. La linea ICKX ha invece debuttato con il K2, fuoristrada dal look aggressivo che unisce le doti da off-road estremo ai più moderni comfort.

 

Prosegue la strategia di FCA Bank, volta a confermarsi come banca di riferimento per la mobilità, supportando con le proprie formule innovative e flessibili partner di rilievo come il Gruppo DR, che si sta attestando tra i grandi brand del panorama automotive: nei primi sei mesi del 2022 ha registrato circa 10.000 veicoli venduti, segnando un aumento del 168,62% rispetto allo scorso semestre.

Recommended Posts