China Car Company, importatore e distributore ufficiale in Italia dei modelli DFSK, presenta la campagna promozionale “Con o senza cambia tutto. Tranne il prezzo. L’impianto GPL te lo regaliamo noi. Su tutta la gamma DFSK”. Infatti fino al prossimo 30 giugno, i clienti potranno scegliere Glory 500, Glory 580 e Glory IX5 con impianto GPL incluso, allo stesso prezzo delle versioni a benzina. L’offerta comprende l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo inclusi nel prezzo, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che aderiscono alla promozione.
L’impianto GPL scelto da DFSK è “made in Italy”, realizzato dall’azienda specializzata Landi Renzo, leader del settore con oltre 60 anni di esperienza. I modelli della gamma DFSK Glory bifuel aggiungono a tutti i contenuti del modello a benzina, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare di numerosi vantaggi economici. A maggior ragione quando continuano ad aumentare i prezzi degli altri carburanti.
Studi di settore hanno infatti stimato che mediamente il risparmio per chi acquista una vettura a GPL è di circa il 50% rispetto ad una vettura tradizionale a benzina, in virtù dei consumi ridotti. Il GPL, inoltre, è un carburante a basso impatto ambientale, senza penalizzare le prestazioni e il piacere di guida.
China Car Company è una società con sede operativa a Prato e sede legale a Livorno. DFSK, azienda cinese fondata nel 2003, ha venduto oltre 3 milioni di vetture nel mondo ad oggi; fa parte del Gruppo Dongfeng, il secondo gruppo automobilistico in Cina. DFSK è stato il primo marchio cinese ad esportare in Europa.
DFSK si posiziona tra le prime 500 aziende in Cina e distribuisce i propri veicoli in oltre 70 Paesi. Oggi ha sette centri produttivi, uno dei quali negli Stati Uniti (nello Stato dell’Indiana) e un centro di Ricerca e Sviluppo sempre negli USA, nella Silicon Valley. Per produrre la gamma prodotto, si avvale dei più affermati fornitori specializzati a livello internazionale.
Foto ufficio stampa DFSK