Audi e Federazione Italia Sport Invernali: connubio sempre più forte

di Luca Talotta

 

Milano e Audi, due nomi che evocano progresso, design e visione del futuro, si sono uniti nuovamente in un evento speciale dedicato alla consegna della flotta Audi agli atleti della Federazione Italia Sport Invernali. L’ambientazione per questa celebrazione è stata la moderna cornice di City Life, il complesso residenziale e commerciale noto per il suo impatto sulla skyline di Milano, grazie ai celebri architetti Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid. 

 

L’evento ha rappresentato un momento di festa per gli atleti e per il pubblico, un’occasione per celebrare l’inizio della nuova stagione agonistica e per onorare coloro che hanno ottenuto i migliori risultati nella stagione precedente. Audi ha premiato questi talentuosi atleti mettendo a loro disposizione una flotta di vetture Audi mild-hybrid, che include modelli come l’Audi Q7 e l’Audi A6 allroad quattro, insieme alle sportive Audi RS 4 Avant e Audi RS 6 Avant. Questa selezione di vetture rappresenta la perfetta combinazione di sportività, prestazioni e versatilità.

 

Da oltre un decennio, Audi sostiene la Federazione Italia Sport Invernali, confermando anche per l’anno in corso una partnership che riflette i valori fondamentali del marchio: sportività, innovazione e ricerca continua del successo. La sinergia tra Audi e gli sport invernali è evidente sia nel motorsport sia sulla strada, dove Audi è all’avanguardia nell’implementazione di tecnologie avanzate.

 

L’evento ha offerto al pubblico anche l’opportunità di scoprire l’Audi RS e-tron GT, vettura Granturismo completamente elettrica.

Recommended Posts